Dimmi che mi ami

Dimmi che mi ami e ti ho dato il mio lato amaro. Dimmi che mi ami e mi hai dato il tuo silenzio. Dimmi che mi ami e mi hai detto vai, sei libera. Dimmi che mi ami e ti ho detto, ora no ho da fare, devo lavorare. Dimmi …

Una ragazza fastidiosa

Con il tempo ho maturato una certa repulsione per le “avversative”, per il semplice fatto che la gente ne abusa sottolineando in maniera spropositata situazioni in contrasto con quanto affermano nella frase precedente o con quanto ci si aspetterebbe in base ai comportamenti comuni. Provo fastidio sopratutto per le “coordinate avversative”, quelle introdotte …

Venerdì con il vuoto cosmico

Sono le 19.00 di venerdì, ti accorgi che non hai piu carta igienica. Gabriele ha detto che sarebbe tornato alle 19.00, ma lo sai che come minimo potrebbe tornare fra mezz’ora, come massimo fra un’ora e più. Infatti rincasa alle 19.30. Prendi ed esci, vai da Acqua&Sapone sperando che non …

5 anni.

“Vi dichiaro marito e moglie. E vissero felici e contenti”. Non pensiamo forse tutti questo quando ci sposiamo o partecipiamo alla cerimonia di matrimonio di qualche amico? “Che bello”, “Che meraviglia”! Si che bello un cazzo direi! Perché nessuno lo dice abbastanza ma il matrimonio é una strada infinita fatta …

Di NON sensi.

Sulle note di “se stiamo insieme ci sarà un perché e vorrei scoprirlo stasera” inizio a scrivere questo post sui non sensi che ho scoperto far parte della mia vita. Scoperta che si colloca nell’arco di tempo che va dalla domenica al martedì dopo pranzo. Premetto che sarà un post …

Genitori Radical Chic

Dettaglio interno ristorante Pachamama_Perugia Ieri sera siamo andati a festeggiare il nostro secondo anniversario di matrimonio in un posticino delizioso nel centro di Perugia che sia chiama Pachamama (consigliato da una nostra amica e lo riconsiglio a tutti: rapporto qualità prezzo ottimo). Siamo entrati, abbiamo subito notato un tavolo con quattro …