Lettera a MB – Sei Carina

Caro MB,

che mi hai scritto questo messaggio “Sei  molto carina complimenti“, innanzitutto grazie per l’apprezzamento però vorrei dirti due cosine, giusto due.

MB ma come ti è saltata in mente una frase del genere?! How cazzo is possible that you have scritto sta cosa? Don’t you have nu pic de fantasia?!

Già io nutro una sfiducia cosmica nel genere maschile, pure tu MB dai, non far in modo di confermare la mia teoria!

Non ti conosco, il tuo profilo sa di stalker, sorvoliamo sulla modalità di approccio, ma ascolta me, che sono una ragazza: se c’è una cosa che non dovresti dire mai al genere femminile (poi con me ti è andata particolarmente male, perché le parole le peso come fossero oro)  è proprio “SEI CARINA”.

Sei carina è come dire “bah dai su, vai bene”, sei “passabilina“. 

Sei carina comprende quella scala di punteggi che va da 0-6, quella cosa per cui se arrivi alla sufficienza è arrancando.

Sei carina non lo sopportavo neanche a 12 anni quando sul banco trovavo un foglio con scritto “sei carina, ti vuoi mettere con me? si  / no” e dovevo barrare con una x la risposta. Ovviamente, senza troppo indugio NO.

Sei carina lo puoi dire a quelle che si vestono come Minnie, tutte fiocchetti, pois e tacchettini, no a me. Ma le foto PENC&PANC del mio profilo le hai viste?

Ecco MB, ci sono cose che a una donna non vanno dette e una di queste è “sei carina”. 

Ricordatelo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *