Hello!

 

Mi chiamo Veronica ed ho 30 anni, sono una progettista di formazione e un’esperta di Digital Strategy. Sono nata a Perugia, dove vivo e lavoro anche se sogno una casa vista mare ingresso diretto sulla spiaggia.

Sono laureata in Scienze dell’Educazione, ho lavorato come educatrice d’infanzia presso vari asili nido, ma quando il nido me lo sono ritrovata anche a casa ho realizzato che fare la maestrina non era più una strada tanto praticabile, se volevo salvare quella parte celebrale ancora sana e funzionante che mi rimaneva.

Così dal 2013 lavoro nel mondo della formazione professionale occupandomi della ideazione e scrittura di progetti a valere su bandi finanziati da fondi diretti: così le scadenze divennero le mie migliori amiche e fu sera e fu mattina.

Dal 2014 lavoro anche nel settore della comunicazione come social media cosa (manager) e digital strategist: così che i social divennero la mia seconda casa e fu sera e fu mattina parte 2.

Non ho ancora smesso di credere negli unicorni che spero di veder volare lasciando scie sbrilluccicanti nel cielo, sono più che sicura che le principesse si mettano le dita nel naso e che ai principi azzurri puzzino i piedi, mi fermo qui.